25. November 2020

L’ANALISTA PENSA CHE LA POMPA DI BITCOIN VERSO I 14.000 DOLLARI „SEMBRA SOSPETTA“

  • Gli analisti temono che la Bitcoin sia pronta a cadere dopo la pausa di 14.000 dollari di sabato.
  • La recente azione di prezzo è stata discontinua a causa di una mancanza di seguito a 14.000 dollari.
  • Un analista ha anche aggiunto che con l’incertezza del mercato azionario e con l’Indice del Dollaro USA in supporto, BTC ha buone possibilità di muoversi più in basso rispetto a quello più alto.

BITCOIN PRONTO A SCENDERE, GLI ANALISTI TEMONO

Gli analisti temono che la Bitcoin System sia pronta a ripercorrere l’azione del prezzo dopo la pausa di 14.000 dollari di sabato.

Il grafico qui sotto è stato condiviso solo di recente, mostrando che BTC ha formato „tre spinte verso una maggiore resistenza“ e potrebbe quindi affrontare un ripiegamento se non avviene un followthrough. L’analista ha aggiunto che con l’incertezza del mercato azionario e con l’Indice del Dollaro USA in supporto, BTC ha buone possibilità di muoversi più in basso rispetto a quello in alto:

„Corto di nuovo su $BTC, qualcosa di questo weekend pompa sembra sospetto. 3 drive-circa in maggiore resistenza, le azioni cacare il letto la scorsa settimana, elezioni all’inizio della prossima settimana, solido RR e $DXY sul supporto. Ancora rialzista nel complesso, i ritiri non sono una brutta cosa. Vediamo cosa succede“.

FORTE OFFERTA DI BASE

Mentre il Bitcoin ha segnali tecnici che indicano che è probabile una correzione, c’è una forte offerta sottostante.

L’analista Crypto-asset:

„Light“ ha recentemente condiviso il commento qui sotto. Egli pensa che gran parte della „pressione sugli acquisti che in queste ultime settimane è in competizione per stringere la liquidità sul lato delle vendite di BTC viene dalle istituzioni“.

Gran parte della pressione sugli acquisti che in queste ultime settimane è in competizione per stringere la liquidità sul sell-side di BTC proviene dalle istituzioni“. Stanno acquistando da persone che sono nella fase di incredulità. Il segmento retail non è attualmente surriscaldato. Ma lo sarà presto“.

Il trader ha aggiunto che una volta che gli investitori al dettaglio entrano nel mercato Bitcoin, il prezzo della moneta può superare i 20.000 dollari. Anche gli analisti rimangono rialzisti per motivi macro fondamentali.

Tyler Winklevoss ha dichiarato recentemente:

„Penso che vedremo un prezzo sempre alto per #Bitcoin prima del 2020. Anche se il prezzo è salito da 10k a quasi 14k in meno di un mese, non è ancora andato a buon fine. Quando inizieremo a vedere picchi di 3-5k, allora i tori saranno in fuga“.

I gemelli Winklevoss pensano che l’andamento dell’inflazione porterà Bitcoin ad un aumento drammatico nei mesi e anni a venire.